Quantcast
facebook rss

Volley Serie C: doppio stop per la Riviera Samb

SPORT - La maschile nel girone playoff da giovani della Lube Civitanova, la femminile in quello playout dalla Waves Pesaro. Entrambe restano però al comando
...

Riviera Samb Volley maschile

 

Doppia sconfitta per la Riviera Samb Volley in Serie C: la squadra maschile Happy Car nei playoff e la femminile Farmacia Amadio nei playout. La maschile ha perso in casa (2-3) contro i giovani della Lube Civitanova nella sfida tra le due maggiori pretendenti per la conquista della promozione in Serie B. I parziali: 25-21, 20-25, 28-26, 21-25, 11-15. I rossoblù sono ancora in testa al girone playoff ma la Lube ha una gara da recuperare. La formazione schierata dal coach Netti: D. Cameli, M. Cameli, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Di Tommaso, Gasparrini, Ignazi, Lampa, Marcatili, Oddi, Panella, Paoletti.

 

La femminile è stata battuta a Pesaro dalla Waves Volley, seconda forza del girone playout. E’ finita 3-0 (25-17, 25-14, 25-18) ma le rossoblù restano al comando grazie al quoziente partite giocate-vittorie rispetto alle pesaresi. La formazione schierata dal coach Tassi: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, C. Speca, G. Speca, Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X