Quantcast
facebook rss

Nuovo Biliardo Club Ascoli, sfida decisiva per il titolo

SPORT - Il team ascolano ha pareggiato la finale di andata. Stasera a Monte Urano il verdetto del campionato interprovinciale Ascoli-Fermo-Macerata
...

La squadra del Nuovo Biliardo Club Ascoli che si gioca il titolo

 

di Tiziano Vesprini

 

Il team del Nuovo Biliardo Club Ascoli (la squadra A, che in semifinale ha battuto la B nella sfida fratricida) non si è fatto intimidire dalla squadra della Bocciofila Monte Urano che aveva chiuso la stagione regolare al primo posto con ben 12 punti in più.

Ad Ascoli l’incontro di andata della finale per l’assegnazione del titolo interprovinciale Ascoli-Fermo-Macerata di Biliardo a Stecca si è chiuso in parità: 3-3.

 

Decisivo quindi l’incontro di ritorno in programma stasera, venerdì 29 aprile, in terra fermana. In caso di ulteriore parità, la vittoria finale sarà decisa con ulteriore settimo set “A Staffetta”.

 

Gli ascolani hanno vinto due set singolari con Fabio Galiè e Massimo Petrelli e uno con la coppia Galiè-Orsini rispettivamente con Aronne-Spinozzi, Luigi Luciani e Spinozzi-Iacoponi. Sconfitti invece i singoli Pierluigi Orsini e Andrea Castelli e la coppia Castelli-Mazzoccanti, rispettivamente da Giorgio Iacoponi, Gianni Asuni e da Asuni-Romanelli.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X