facebook rss

Primo Maggio agitato a Rotella, arrivano i Carabinieri

IN PAESE c'era la Fiera e nella piazza principale una festa che ha coinvolto diverse persone. Probabilmente i fumi dell'alcol la causa di un principio di rissa che, alla vista dei militari dell'Arma, non ha però avuto seguito 
...

 

Uno scorcio di Rotella

Primo Maggio post covid: musica e prodotti enogastronomici a recitare la parte del leone. A Rotella, ieri domenica, nell’occasione c’era anche la Fiera, e nella piazza principale del piccolo borgo si sono radunate tante persone, soprattutto giovani, fin dal mattino.

 

Nel pomeriggio i fumi dell’alcol hanno evidentemente cominciato a fare effetto, ed ecco che in questi casi a volte bastano una parola o uno sguardo interpretati male per passare ai… fatti.

 

Sono infatti venute alle mani due persone ma, prima che la situazione degenerasse, è stato provvidenziale l’arrivo dei Carabinieri. Alla vista dell’auto e delle divise dell’Arma la situazione dopo un pò è infatti rientrata.

 

Sul posto, come ogni evento del genere, era presente anche un’ambulanza, ma non c’è stato bisogno dell’intervento dei sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X