facebook rss

Con gli “Angeli del Bello” a lezione di educazione civica

ASCOLI - L'instancabile gruppo di volontari è tornato in azione in Corso Vittorio, Via XIX Settembre, Rua degli Orti e Via Castelfidardo. Ma non erano da soli grazie al coinvolgimento della 5^B (studenti e professori) dell'Istituto Mazzocchi
...

 

Gli “Angeli del Bello” non di fermano mai e, instancabili come sempre, sono tornati in azione. Stavolta ,lo hanmo fatto dopo aver coinvolto nella loro inarrestabile iniziativa che va avanti ormai da diversi anni, ragazzi e ragazze della classe 5^B dell’Istituto “Mazzocchi” di Ascoli. Hanno partecipato anche gli insegnanti Laura Gentili e Roberto Mattei.

 

Insieme agli ormai esperti “Angeli del Bello”, autentiche sentinelle sempre in trincea contro il degrado cittadino, hanno provveduto a ripulire dalle imbrattature Corso Vittorio Emanuele all’altezza dei civici 30 e 32, e Via XIX Settembre, Rua degli Orti, Via Castelfidardo.

 

Il contatto degli “Angeli del Bello” con le scuole è fondamentale per la diffusione della cultura del bello e del senso civico. Da apprezzare, stavolta così come in passato, l’entusiasmo mostrato dagli studenti i quali hanno partecipato ai lavori con grande impegno e con determinazione.

 

 

I MURI PRIMA E… DOPO

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X