di Luca Capponi
Si vanno definendo alcuni importanti appuntamenti estivi, i primi veri da vivere appieno con regole molto meno restrittive rispetto al recente passato.
Luca Barbarossa
Dunque, se da una parte il capoluogo ha già ufficializzato il tris d’assi con Ghali, Ariete e Dario Brunori in piazza del Popolo (11, 12 e 13 agosto) nell’ambito dell’Ascoli Summer Festival, San Benedetto per ora risponde con Tommaso Paradiso, che il 30 agosto sarà al Parco Nelson Mandela preceduto da Franc0 126.
Tra le cento torri, l’8 giugno sempre in piazza del Popolo, spazio al Memorial “Troiani”, maratona benefica che vedrà sul palco Elisa, Dardust e Marco D’Amore.
Altro nome di punta è quello di Madame, che il 22 luglio sarà nella piazza del Popolo di Offida.
La novità delle ultime ora riguarda però Luca Barbarossa, il quale ha appena reso note alcune date del suo tour, che ne prevede una pure nel Piceno, il 17 luglio a Spelonga di Arquata, nel calendario del Festival dell’Appennino.
Il cantautore romano, tra i più seguiti ed apprezzati, sulla breccia da 40 anni, torna a suonare da queste parti quattro anni dopo la data tenuta a Folignano per AgriCultura. Il 13 aprile del 2021, in occasione dei suoi 60 anni, ha pubblicato il romanzo autobiografico “Non perderti niente”.
Elisa, Dardust e Marco D’Amore: il Memorial “Troiani” cala il tris d’assi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati