Quantcast
facebook rss

Con lo scooter contro un’auto: gravissimo un 55enne

ASCOLI - R.F. è in prognosi riservata al Torrette di Ancona, dove è stato trasportato con l'eliambulanza. Sotto sequestro i due mezzi coinvolti. Inoltre: ciclista investito in Viale del Commercio. Ecco com'è andata
...

 

Un uomo di 55 anni, R. F., è rimasto vittima di un brutto incidente accaduto oggi, 13 maggio, poco dopo le ore 8,  all’incrocio tra via 3 Ottobre e via De Dominicis, ad Ascoli: è in prognosi riservata all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

 

Per cause che sono ora al vaglio degli agenti di Polizia Municipale, l’uomo in sella al suo scooter è entrato in collisione con un’auto, davanti al Liceo Artistico “Licini”. L’impatto è stato molto violento, tanto che i soccorritori, arrivati a bordo dell‘ambulanza inviata dal 118, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata poco dopo.

 

Il ferito, stabilizzato dagli operatori sanitari, è stato caricato sul velivolo che è ripartito alla volta del Trauma Center regionale.

 

Per il fatto che non è ancora stata sciolta la prognosi sul 55enne, sia lo scooter che l’auto coinvolta sono al momento sotto sequestro.

 

Non sono gravi, invece, le condizioni di un 35enne di Folignano che, sempre oggi, intorno alle ore 14, è stato investito da un’auto in Viale del Commercio, ad Ascoli. E’ al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” per dei controlli. Anche in questo caso, la ricostruzione della dinamica è stata affidata ai Vigili Urbani di Ascoli. 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X