facebook rss

Torneo di calcio balilla umano

ASCOLI - Dal 23 al 28 maggio su iniziativa dell'associazione Futura nel giardino del convento di San Serafino da Montegranaro. Iscrizioni entro mercoledì 18
...

 

L’associazione “Futura” lancia ad Ascoli il torneo di calcio balilla umano, spassosa occasione di divertimento in programma dal 23 al 28 maggio nel giardino del convento di San Serafino da Montegranaro, a Porta Cappuccina.

 

L’iniziativa è nata dalla collaborazione con l’Avis ed è patrocinata dal Comune. Non è una novità assoluta visto che si svolgeva già in occasione proprio della festa di San Serafino, messa su insieme a tante altre iniziative dagli organizzatori. Sarà comunque l’occasione per trascorrere insieme serate in allegria.

 

Le squadre dovranno essere formate da otto giocatori (maschi e femmine) che, proprio come gli “omini” del classico biliardino, sul campo si contendono il pallone aggrappati alle corde di difesa, di centrocampo e di attacco. Obiettivo, naturalmente è fare gol.

 

Le partite si giocheranno a partire dalle ore 18 e sono previsti un tabellone per i grandi e uno per i bambini. Iscrizioni entro il 18 maggio. Info: 328.7836744.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X