Quantcast
facebook rss

Schianto fra moto a Colle San Marco: la più grave una donna trasferita al Torrette

ASCOLI - Tre le persone rimaste ferite e soccorse dagli operatori sanitari del 118 intervenuti con le ambulanze. Due sono state trasportate al Pronto Soccorso dell'ospedale "Mazzoni", una ad Ancona a bordo di "Icaro"
...

 

di Andrea Ferretti

 

Domenica mattina nefasta, come non si ricordava da diverso tempo, sulle strade dell’Ascolano. La giornata si aperta con la tragedia di Quintodecimo di Acquasanta, dove ha perso la vita un motociclista di 64 anni di Caselle di Maltignano. Ed è proseguita con altri motociclisti coinvolti in uno schianto sul pianoro di Colle San Marco.

 

L’eliambulanza di “Marche Soccorso” ha praticamente fatto una spola continua tra Ancona e l’Ascolano. A Colle San Marco sono tre i motociclisti rimasti coinvolti in un incidente sulle cui cause stanno facendo luce gli inquirenti.

 

Sta di fatto che proprio lì, sul pianoro, è atterrato “Icaro” i cui operatori hanno provveduto a prestare le prime cure e a stabilizzare una donna, la più grave delle tre persone rimaste coinvolte nell’incidente, la quale è stata poi issata a bordo e trasferita al “Trauma Center” dell’ospedale regionale di Torrette.

 

Gli altri due motociclisti rimasti feriti, in maniera meno grave, sono stati invece trasportati dalle ambulanze del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X