Quantcast
facebook rss

“Progetto Volley Valley”: due promozioni in un colpo solo

SPORT - La collaborazione delle tre realtà del territorio (Libero Volley Ascoli, Cento Volley Monteprandone, Incontra Volley Castel di Lama) ha portato a centrare le vittorie nei campionati femminili di Prima e Seconda Divisione: la Libero Volley approda in Serie D, la Centovolley Valley in Prima Divisione
...

 

Libero Volley Valley

 

Bottino pieno per le ragazze del “Progetto Volley Valley”, nato dalla collaborazione delle associazioni sportive Libero Volley di Ascoli, Cento Volley di Monteprandone e Incontra Volley di Castel di Lama”. Due promozioni in un colpo solo: dalla Seconda alla Prima Divisione e dalla Prima Divisione in Serie D.

 

SECONDA DIVISIONE – La gara 2 di finale ha visto la vittoria della Centovolley Valley sulla 43° Parallelo Volley: 3-2 (18-25, 25-23, 23-25, 25-19, 15-13). Le formazioni. Centovolley Valley: Alessandrini, Centini, Dialetto, Fiori, Gaspari, Leli, Novelli, Panzarani, Rosati. Allenatori Ciancio e Di Francesco. 43° Parallelo Volley: Baldonieri, Bartolomei, Biancoviso, Bradascio, Capriotti, Carminucci, Conci, Contaldo, Mascitti, Neroni, Pagliarini, Paoletti, Roeti, Romani. Allenatore: Montanini. Quella disputata ad Ascoli è stata una partita emozionante, come si evince dai cinque set disputati. Le ospiti hanno dato tutto vincendo il primo e terzo set ma venendo sempre riprese fino al tie break. Cambio campo sull’8-7, poi lo strappo decisivo (14-10), quindi la 43° Parallelo si è rifatta sotto (14-13) ma alla fine è stato 15-13: la promozione. La società ringrazia le sue atlete, lo staff tecnico e i genitori delle ragazze.

 

PRIMA DIVISIONE – La Libero Volley Valley ha conquistato la promozione in Serie D e il titolo di campione territoriale di Prima Divisione femminile dopo aver superato con il massimo scarto la Marinozzi Montegranaro. La formazione schierata dai coach Pasqualini e Vellei: Aliffi, Angelozzi, Celani, Dialetto, Gaspari, Lancellotti, D. Mariani, L. Mariani, Orsolini, Pantaloni, Pellegrino, Poli.

 

La Centovolley Valley


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X