Quantcast
facebook rss

Investito mentre attraversa la strada: paura per un 58enne in Via Mare

SAN BENEDETTO - E' accaduto intorno alle ore 8. L'uomo, G.P., stava attraversando la strada poco dopo il sottopasso. E' stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale della Riviera dai sanitari della locale Potes. Sul posto la Polizia Stradale
...

 

Un uomo, di 58 anni (G.P.) è stato investito da un’auto in via Mare, a Porto d’Ascoli, intorno alle ore 8 di oggi, martedì 24 maggio.

 

Dalle prime ricostruzioni il 58enne stava attraversando la strada vicino al sottopasso, non sulle strisce pedonali, quando un’auto guidata da un ragazzo del posto che si stava recando al lavoro lo ha travolto.

 

In un primo momento le condizioni dell’uomo sembravano piuttosto gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. All’arrivo del medico, a bordo dell’ambulanza della Potes di San Benedetto, però, l’allarme è rientrato.

 

Tuttavia il paziente mostrava i segni di un trauma cranico e, una volta stabilizzato sul posto, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dove sarà sottoposto a tutti gli accertamenti necessari a scongiurare epiloghi gravi.

 

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale che si stanno occupando di capire le dinamiche dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X