facebook rss

Mondo delle imprese in lutto per la morte di Maria Di Giambattista Filotei

SI E' SPENTA oggi ad Ascoli all'età di 90 anni. Con il marito aveva fondato l'azienda Filotei a Pescara di Arquata. Dopo la scomparsa di Ivo nel 1991, l'aveva portata avanti con i figli. Il funerale domani nella piccola chiesa di Santa Croce, davanti allo stabilimento che è sempre stato un pilastro per tutta la zona. Riposerà nel cimitero di Borgo
...

Maria Di Giambattista Filotei

 

Il mondo del lavoro e delle imprese è in lutto per la morte di Maria Di Giambattista che con il marito Ivo a Pescara di Arquata aveva creato l’azienda Filotei, da sempre una vera e propria istituzione per tutto il territorio, e non solo. In queste ore l’intera comunità arquatana si sta stringendo intorno al dolore della famiglia Filotei, in particolare ai figli Luca e Sestina.

 

Dopo la scomparsa di Ivo, avvenuta nel 1991, Maria aveva continuato l’attività, oggi diventata “Filotei Group” affiancando i figli nel frattempo diventati grandi.

 

Maria aveva compiuto 90 anni un mese fa. Si è spenta oggi, giovedì 26 maggio, ad Ascoli. Il funerale viene celebrato domani, venerdì 27, alle ore 15, a Pescara di Arquata, nella piccola chiesa di Santa Croce che si trova vicino alla storica sede dell’azienda che produce e vende prodotti gastronomici della tradizione. Poi la tumulazione nel cimitero di Borgo.

 

Al dolore dei familiari si uniscono le condoglianze di Cronache Picene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X