Quantcast
facebook rss

Playoff Serie B: Pisa-Monza, ritorno per cuori forti

SERIE B - Al Monza il primo round dell'ultimo capitolo della stagione. Ma la rete della bandiera del Pisa nel recupero finale potrebbe rivelarsi molto pesante domenica (ore 20,30) all'Arena Garibaldi. Se vincono i toscani, in caso di differenza reti in parità, supplementari e rigori
...

Se dopo il doppio confronto c’è parità di punti e differenza reti, si giocano i supplementari perchè, da regolamento, le due squadre hanno chiuso la regular season a pari punti (67). Se fossero necessari, anche i calci di rigore.

 

E’ quello che potrebbe accadere domenica 29 maggio (ore 20,30) con Pisa-Monza, finale di ritorno dei playoff di Serie B. L’andata è finita 2-1 per il Monza ed è pesante il gol in extremis segnato dal Pisa (Berra al 48’st) dopo il doppio vantaggio dei brianzoli (9’pt Dany Mota e 29’st Gytkjaer).

 

Domenica si conoscerà dunque la terza squadra che sale in A con Lecce e Cremonese. Giochi invece fatti per la retrocessione con Pordenone, Crotone, Alessandria e Vicenza (dopo i playout con il Cosenza) scese in Serie C. Dalla terza serie salgono in B Alto Adige, Modena, Bari e la vincente dei playoff dove sono in corsa il Padova, il Catanzaro e, soprattutto, il Palermo che ha vinto 0-3 la semifinale di andata a casa della Feralpi Salò.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X