Quantcast
facebook rss

“Sotto un treno”, il ritorno dei La Rua è targato Elisa

MUSICA - La band picena torna con un nuovo singolo, da oggi disponibile in in radio e in digitale. La svolta rock e la supervisione della cantante triestina. Il 29 e il 30 maggio doppio appuntamento live a Verona
...

Un nuovo entusiasmante capitolo sta per cominciare. Fuori oggi, venerdì 27 maggio, “Sotto un treno” (distribuito da Believe), il nuovo singolo dei La Rua, disponibile in radio e in digitale.

Daniele Incicco e Alessandro Mariani dei La Rua

Il brano sancisce l’inizio del progetto che vede la supervisione artistica di Elisa, siglando il ritorno della band picena e anticipando due importantissimi appuntamenti live a Verona: il concerto al Green Village dell’Heroes Festival 2022, dove si esibiranno domenica 29 maggio, e la partecipazione come opening act al live di Elisa il giorno successivo, lunedì 30 maggio, all’Arena di Verona.

Prodotto da Nacor Fischetti e Charlie Mariani, insieme alla stessa Elisa, che ha supervisionato tutte le fasi della creazione del brano, “Sotto un treno” è una ballata di matrice rock che segna un taglio netto con il passato dei La Rua e si discosta da quella che era la natura NuFolk della band.

È sempre difficile gestire le emozioni negative che seguono la rottura di una relazione: la rabbia, la delusione, la frustrazione per non aver fatto di più. Tutto questo ci fa sentire come fossimo sotto un treno.

«Il brano – commentano i La Rua – racconta uno spaccato della vita dell’artista e autore, Daniele Incicco, attraverso un sound essenziale e un linguaggio crudo e diretto».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X