Quantcast
facebook rss

Scontro auto-scooter a due passi dal “Picchio Village”: un ferito

ASCOLI - E' accaduto poco fa in zona Marino. Il conducente dello scooter è stato soccorso e poi trasportato al Pronto Soccorso, ma non è grave. Stessa dinamica a Centobuchi: all'ospedale finisce un 40enne. In entrambi i casi è intervenuta la Polizia Municipale
...

 

Un incidente stradale si è verificato poco fa ad Ascoli, in zona Marino del Tronto, nei pressi degli impianti sportivi del “Picchio Village”. E’ lì che sono entrati in collisione un’automobile e uno scooter. La peggio l’ha riportata la persona che si trovava alla guida del due ruote.

 

Prontamente soccorsa, è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza. I sanitari gli hanno prestato le prime cure e poi trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Le sue condizioni non sono gravi.

 

Sul posto sta intervenendo con una pattuglia la Polizia Municipale per i rilievi, e quindi per stabilire le cause che hanno determinato il sinistro.

 

Incidente dalle dinamiche abbastanza simili, e quasi in contemporanea, a Centobuchi dove un 49enne è stato soccorso dopo lo scontro tra il suo scooter e un’auto avvenuto in Via Scopa.  L’ambulanza del 118 lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto in codice rosso. Sul posto anche i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X