Quantcast
facebook rss

Altro schianto auto-moto, di nuovo a Pagliare: un ferito grave, arriva l’eliambulanza

E' ACCADUTO questa mattina in Via Ciabattoni. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di San Benedetto, si è trattato di un altro grave incidente, dalle dinamiche simili a quello avvenuto poche notti fa
...

 

Ancora un incidente. Ancora una moto contro un’auto. Ancora a Pagliare del Tronto. E’ lì che questa mattina, mercoledì 8 giugno, poco prima delle 7, sono entrati in collisione i due mezzi. E’ accaduto in Via Ciabattoni.

 

La peggio anche stavolta l’ha riportata la persona che si trovava alla guida della moto, che è stata subito soccorsa mentre è stata allertato il 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza più vicina disponibile, cioè quella della Croce Verde partita dalla Potes di Offida. Presente anche un’ambulanza della Croce Rossa di Centobuchi/San Benedetto.

 

I sanitari, viste le gravi condizioni del ferito, hanno chiesto alla centrale operativa del 118 di allertare l’eliambulanza che è giunta a Pagliare da Ancona.

 

Atterrata nei pressi del luogo dell’incidente, la persona ferita è stata stabilizzata sul posto quindi trasferita a bordo di “Icaro” all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 

Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco e, per i rilievi e per stabilire le cause che hanno provocato lo schianto, i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X