Quantcast
facebook rss

Flai Cgil primo sindacato alla “Sabelli Spa”

ASCOLI - Risultato storico dopo le elezioni della Rsu, con il 40% dei consensi e due rieletti: Stefania Michael e Davide Acciaroli
...

 

Un interno della “Sabelli”

Si sono svolte ad Ascoli le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (Rsu) alla Sabelli Spa. La Flai Cgil, per la prima volta, è risultato primo sindacato dell’azienda con circa il 40% dei consensi. Sono stati rieletti Stefanìa Michael e Davide Acciaroli.

 

«Non era mai accaduto – dice Daniele Lanni, segretario generale della Flai Cgil di Ascoli – abbiamo accresciuto sensibilmente i nostri consensi, arrivando a toccare quasi il 40% dei votanti ed eleggendo due Rsu su sei. E’ il risultato del lavoro fatto in questi anni per cui il mio primo ringraziamento va alla nostra Rsu uscente che ha fatto un grande il lavoro e, come anche le urne hanno dimostrato, è stata rieletta. Ma ringrazio tutti i nostri candidati e candidate che hanno ottenuto ottimi risultati alla prima candidatura assoluta e che saranno parte della nostra squadra per i prossimi anni. Il risultato ci riempie di orgoglio e carica di grande responsabilità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X