Le due auto che si sono scontrate
di Andrea Ferretti
Un incidente stradale si è verificato poco fa ad Ascoli lungo la provinciale che attraversa la frazione di Poggio di Bretta.
Immediati i soccorsi. Sul posto ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e l’automezzo del Soccorso stradale per la rimozione delle vetture incidentate.
Le persone rimaste ferite, tra cui una giovane residente a Poggio di Bretta alla guida di una Opel che viaggiava in direzione Ascoli, sono state trasportate all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.
A causa dell’incidente la circolazione si è bloccata e si sono formate lunghe code di auto in entrambi i sensi di marcia. Dei rilievi si sta occupando una pattuglia della Polizia Municipale.
L’incidente fa tornare alla ribalta questo tratto di strada provinciale che taglia in due Poggio di Bretta, teatro – purtroppo spesso – di incidenti causati da distrazioni o velocità elevata. Le proteste di chi ci abita si susseguono da anni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati