La squadra di ginnastica ritmica della Uisp di Ascoli, preparate dalle insegnanti Barbara Muziani e Sara Mignini, ha concluso in bellezza il campionato nazionale 2022 che si è svolto tra l’Umbria e Toscana (Sansepolcro e San Giustino).
L’esordio del 26 e del 27 maggio ha visto protagoniste le atlete più grandi, Alice De Santis nella 2° categoria Junior alla fune e cerchio aggiudicandosi un 8° posto con entrambi gli attrezzi, Martina Nardini nella 1° categoria Junior con cerchio e clavette raggiungendo un 7° posto.
Martedì 31 maggio è scesa in pedana Nicole Marozzi 3° categoria Junior con i suoi attrezzi, palla e clavette che l’hanno fatta salire sul podio, con un meritato 3° posto.
Dal 2 al 6 giugno, Beatrice Galiè (1° categoria Allieve al cerchio e clavette) 5° posto, Elena Colati (2° categoria Allieve alla fune e corpo libero) 2° posto, Alessia Colati, la più piccola, sul podio con la palla ed al corpo libero.
L’ultimo giorno di gara un altro podio alla palla di Chiara Nardini, poi Alice Tiburtini al cerchio e clavette con un 5° posto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati