Quantcast
facebook rss

Ginnastica ritmica, giovani stelle ascolane brillano al campionato nazionale

SPORT - La Uisp di Ascoli ha chiuso in bellezza la serie di gare iniziate il 26 maggio. Tutti i nomi e i risultati delle ragazze preparate dalle insegnanti Barbara Muziani e Sara Mignini
...

 

 

La squadra di ginnastica ritmica della Uisp di Ascoli, preparate dalle insegnanti Barbara Muziani e Sara Mignini, ha concluso in bellezza il campionato nazionale  2022 che si è svolto tra l’Umbria e Toscana (Sansepolcro e San Giustino).

L’esordio del 26 e del 27 maggio ha visto protagoniste le atlete più grandi, Alice De Santis nella 2° categoria Junior alla fune e cerchio aggiudicandosi un 8° posto con entrambi gli attrezzi, Martina Nardini nella 1° categoria Junior con cerchio e clavette raggiungendo un 7° posto.

Martedì 31 maggio è scesa in pedana Nicole Marozzi 3° categoria Junior con i suoi attrezzi, palla e clavette che l’hanno fatta salire sul podio, con un meritato 3° posto.

Dal 2 al 6 giugno, Beatrice Galiè (1° categoria Allieve al cerchio e clavette) 5° posto, Elena Colati  (2° categoria Allieve alla fune e corpo libero) 2° posto, Alessia Colati, la più piccola, sul podio con la palla ed al corpo libero.

L’ultimo giorno di gara un altro podio alla palla di Chiara Nardini, poi Alice Tiburtini  al cerchio e clavette con un 5° posto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X