facebook rss

Atletica giovanile: 4 podi per la Emme Project San Benedetto

SPORT - Nella prova valida per il Campionato "Cinque Cerchi"  al campo di atletica di San Benedetto. In bella evidenza Alessandro Neroni, Michele De Angelis, Giorgia Napoletani, Lucilla Orsetti, Asia Bartolomei e Elena Olivieri 
...

Sul podio dei 60 ostacoli Alessandro Neroni 1° (al centro) e Michele De Angelis (3°) a destra

 

Quattro podi per i giovanissimi atleti della società sambenedettese Emme Project, protagonisti nel locale campo di atletica in una prova valida per il Campionato “Cinque Cerchi”, riservato a gare Promozionali Ragazzi e Ragazze.

 

Primo doppio podio di giornata nei 60 ostacoli, con la vittoria di Alessandro Neroni (10″97) e il terzo posto di Michele De Angelis (11″80).

 

Entrambi i portacolori della Emme Project in evidenza anche nel lungo dove Alessandro Neroni si è migliorato con un 3° posto a 3,88, imitato da Michele De Angelis che nell’alto si è migliorato anche lui saltando 1,34 e conquistando un altro bronzo.

 

Bene anche le giovani atlete che si sono cimentate nelle gare di vortex e getto del peso. Giorgia Napoletani si è distinta però anche nel salto in lungo con un personale di 3,29. Così come ha ottenuto un personale nel peso con 6,10.

 

In pedana anche Lucilla Orsetti (17 metri nel vortex e 7,38 nel peso), Asia Bartolomei (18,21 nel vortex) e Elena Olivieri (21,77 nel vortex).

 

Soddisfatta ovviamente la società. In primis gli allenatori Adalgisa Vecchiola e Giuseppe Giorgini, i quali si avvalgono della collaborazione di altri tecnici qualificati.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X