facebook rss

“Maestri del Lavoro”, consegnati gli attestati

ASCOLI - La premiazione è tornata in presenza nella sala del Consiglio provinciale con la cerimonia alla presenza di autorità e familiari delle persone alle quali è stato consegnato il riconoscimento. I nomi di tutti i premiati
...

 

Si è svolta oggi, mercoledì 15 giugno, ad Ascoli nell’aula consiliare di Palazzo San Filippo, la cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento da parte dell’Amministrazione provinciale ai “Maestri del Lavoro” del Piceno insigniti dell’onorificenza.

 

Giorgio Fiori e Sergio Loggi

L’iniziativa non si era potuta tenere nel 2020 e 2021 a causa dell’emergenza covid. La Provincia ha voluto ripristinarla per dare ulteriore lustro a coloro che hanno onorato con la loro attività il territorio e il lavoro. Sono stati infatti premiati non solo i neo “Maestri del Lavoro” del 2022, ma anche quelli dei due anni precedenti.

 

La manifestazione ha visto, tra gli altri, la partecipazione del presidente della Provincia Sergio Loggi, dell’assessore comunale di Ascoli Massimiliano Brugni, dell’assessore comunale di San Benedetto Laura Camaioni, del sindaco di Appignano del Tronto Sara Moreschini, del consigliere Comunale di Grottammare Stefano Novelli, dell’assessore comunale di Montalto Marche Daniela Speca, della vice sindaco di Montalto Daniela Morelli, del consigliere comunale di Monteprandone Sergio Calvaresi, del console interprovinciale Ascoli-Fermo dei “Maestri del Lavoro” Giorgio Fiori, del console emerito Amilcare Brugni.  

 

PREMIATI ANNO 2020

Isabella Maria Alboini di Ascoli (impiegata Banca Nazionale del Lavoro con 36 anni di servizio); Giulia Cittadini Bellini di Folignano (impiegata Pfizer da 33 anni); Claudio Naticchioni di Ascoli (dipendente Magazzini Gabrielli da 40 anni); Rino Neroni di Monteprandone (dipendente in quiescenza con 38 anni di servizio alla Macaer Spa).

 

PREMIATI ANNO 2021

Domenico De Benedictis di Ascoli (dirigente in pensione di Trenitalia); Domenico Gennari di Ascoli (impiegato con 35 anni di servizio alla Sigma di Altidona); Giuseppe Izzi di Ascoli (quadro con 41 anni di attività alla Macaer Spa); Laura Mariani di Ascoli (impiegata ditta Mar.Co. Service di Ascoli); Celso Spera di Grottammare (quadro con 30 anni di servizio Banca del Piceno Credito Cooperativo di San Benedetto); Patrizia Viozzi di Montalto Marche (dipendente Salumificio Ciriaci di Ortezzano).

 

PREMIATI ANNO 2022

Pietro Alesiani di Appignano del Tronto (impiegato per 39 anni alla Barilla di Ascoli); Claudio Armili di Ascoli (da 33 anni impiegato alla Pfizer); Francesca Bachetti di Ascoli (dipendente Casa di Cura Villa San Marco da 26 anni); Fabrizio Capriotti di San Benedetto (impiegato da 28 anni Centro Impresa Online Ascoli Piceno Srl sede di San Benedetto); Rosita Ciotti di Montalto Marche (impiegata da 26 anni alla Sigma di Altidona); Bruno Flaiani di Ascoli (impiegato da 41 anni alla Barilla); Giuseppe Francescangeli di Ascoli (per 28 anni impiegato alla Ciip); Paolo Fratoni di Ascoli (dipendente in pensione per 37 anni Magazzini Gabrielli); Giovanna Narcisi di Monteprandone (dipendente da 32 anni Banca del Piceno Credito Cooperativo di Monteprandone); Domenico Rossi di Comunanza (pperaio da 34 anni impresa Sigma); Giancarlo Veneri di Acquasanta (impiegato da 32 anni azienda Sa.No. di Ascoli).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X