Estate, tempo di bellezza, quella che muove il turismo balneare, di piacevole leggerezza, di mare e sole e della brezza delle sere d’estate.
E sotto le stelle sono state elette le prime finaliste di Miss Reginetta d’Italia. Monia Ferrini di Monte San Giusto, Rebecca Tudisco di Castelfidardo, Sofia Tirabassi di Ascoli e Viola La Torre di Sirolo sono le prime quattro finaliste regionali del concorso. Ora dovranno guadagnarsi la finale nazionale.
Le prossime selezione si terranno venerdì 17 giugno presso: Bagni Fiore di Porto Recanati e domenica 19 giugno in Piazza Leopardi a Recanati.
La prima classificata è Monia Ferrini, 22 anni di Monte San Giusto, lavora già come fotomodella e animatrice. La seconda finalista è Rebecca Tudisco, una ragazza ventenne di Castelfidardo, che lavora nel settore del hair styling.
Sofia Tirabassi
La terza classificata è la giovanissima Sofia Tirabassi di Ascoli, 16 anni ad agosto, frequenta il terzo anno del Liceo linguistico, non per nulla ama le lingue che spera di continuare a perfezionare anche all’università.
È una grande sportiva, ha alle spalle 10 anni di nuoto e fa palestra. Il suo sogno è poter diventare indossatrice. La quarta classificata si chiama Viola La Torre di Sirolo, ha 17 anni, frequenta l’Istituto Alberghiero di Loreto. È appassionata di fotografia e ama la danza classica. Il suo sogno è diventare fashion event manager o modella.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati