Tanta sfortuna per l’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer, che cade 3-2 a Catania contro Terracina nella seconda giornata della Serie A.
Ai rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo non riesce il bis dopo la vittoria col Viareggio all’esordio. Rispetto al giorno prima, una sola novità nel quintetto iniziale: in porta c’è l’ex Costa per Chiodi, per il resto tutto confermato con capitan Addarii insieme a Miceli, Eudin e Percia Montani.
A passare in vantaggio, però, è subito Terracina con il gol del portiere Monchi, poi espulso per fallo da ultimo uomo. La Samb pareggia con la terze rete stagionale del fenomeno brasiliano Brendo Chagas, prima del sorpasso rossoblù grazie al tiro di Bernardo Botelho deviato in porta da Duarte.
A quel punto Eudin e compagni sembrano in totale controllo, ma nel finale subiscono la doppia beffa con i gol di Borrelli e Altobelli che fanno esultare gli avversari per un successo ormai insperato.
La Samb resta a quota 2 punti in classifica. Visto il turno di riposo, domani il ritorno a San Benedetto.
«Abbiamo perso una partita da soli, non possiamo permetterci certi cali di tensione e siamo stati puniti. Non dobbiamo rilassarci mai – dice mister Di Lorenzo – figuriamoci contro un avversario come Terracina. La Samb stavolta non mi è piaciuta, lavoreremo sugli errori per farci trovare pronti nella seconda tappa di campionato a Cirò Marina».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati