facebook rss

Finanza straordinaria al servizio delle Pmi, grande partecipazione al convegno organizzato da Vittorio Panichi

ASCOLI - Il private banker di Banca Mediolanum, insieme con il Regional Manager di Marche Abruzzo e Molise Nicola Vallardi e Giovanni Reale, head of equity capital market, ha incontrato professionisti e imprenditori
...

 

 

Tempi difficili questi per parlare di investimenti ma anche ricchi di opportunità per guardare al futuro con fiducia, anche da parte delle piccole e medie imprese. Necessaria però una guida di fiducia per potersi districare nei meandri delle possibilità.

Vittorio Panichi, private banker di Banca Mediolanum, ha organizzato ad Ascoli un convegno sul tema “Banca Mediolanum al servizio delle PMI”.

 

Con il Regional Manager di Marche Abruzzo e Molise Nicola Vallardi e Giovanni Reale, head of equity capital market di Banca Mediolanum, relatori della serata, è stato trattato il tema della finanza straordinaria, con particolare riferimento alle opportunità, appunto, offerte dal mercato dei capitali pubblico e privato.

 

Gremita la Sala degli specchi di Corso Mazzini, dove numerosi imprenditori e professionisti intervenuti hanno apprezzato gli autorevoli interventi e fatto domande alle quali, i relatori e Vittorio Panichi stesso hanno dato risposte e chiarimenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X