Quantcast
facebook rss

Achille Lauro, Gabbani e J-Ax: tris d’assi in Riviera

SAN BENEDETTO - Il festival itinerante organizzato da Radio Dimensione Suono farà tappa in città il 15, 16 e 17 luglio alla pineta "Falcone e Borsellino". Un appuntamento che arricchisce ulteriormente il cartellone dei live estivi. Sabato 25 giugno si comincia con Vinicio Capossela al PalaRiviera
...

J-Ax, Achille Lauro e Francesco Gabbani

 

Sabato 25 giugno tocca al mitico Vinicio Capossela, che alle 21,30 sarà di scena al PalaRiviera nell’ambito della rassegna “Nel cuore nell’anima”. L’artista italo-tedesco presenterà “Round one thirty five 1990 – 2020. Personal Standards”, show in cui ripercorre il repertorio dei primi dischi ed il cui titolo rimanda direttamente al suo esordio “All’una e trentacinque circa”. Una rassegna, quella curata dall’Amat, che prosegue il 13 luglio con Nada ed il 24 luglio con Elio, entrambi di scena in piazza Bice Piacentini.

Vinicio Capossela

Dalla Riviera, però, non è tutto, anzi. È di poche ore fa l’annuncio che l’Rds Summer Festival farà tappa in città con tre interessanti concerti, tutti alla pineta “Falcone e Borsellino”: il 15 luglio tocca a Francesco Gabbani, il giorno successivo ad Achille Lauro ed il 17 luglio a J-Ax.

Un tris d’assi, insomma, almeno a livello di audience, che va ad impreziosire il cartellone di eventi estivi. San Benedetto, infatti, fa parte della kermesse itinerante organizzata dalla storica emittente radiofonica, che si compone di sei appuntamenti con nomi altisonanti e che prenderà il via il 1 luglio da Ostia. Per quanto riguarda la caratura degli ospiti, di sicuro gli occhi saranno ben puntati su Achille Lauro, il personaggio emerso negli ultimi anni e capace di attirare su di sé, allo stesso tempo, plausi e critiche feroci, dopo che il grande pubblico ha imparato a conoscerlo sul palco del Sanremo 2019, dove cantò “Rolls Royce”.

Infine, a completare il quadro di ospiti estivi, c’è da segnalare anche l’arrivo di Tommaso Paradiso, che il 30 agosto sarà al parco “Nelson Mandela” insieme a Franco 126.

Lu. Ca. 

La bella stagione dei live: ci sono anche Noemi, Motta e Giovanni Truppi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X