facebook rss

Centro estivo gratuito per minori disabili, con Ambito Territoriale e Comune di Ascoli

PER BAMBINI e ragazzi residenti nei comuni di Ascoli, Acquasanta, Arquata, Folignano, Maltignano, Montegallo, Palmiano, Roccafluvione, Venarotta. Dal 18 al 29 luglio al "Casale" di Colli
...

 

In collaborazione con il Comune di Ascoli, l’Ambito Territoriale Sociale 22 ha stanziato risorse per la frequenza gratuita del centro estivo “Michelepertutti” rivolto a minori residenti nel territorio dell’Ats con certificazione di disabilità grave o gravissima. Le attività si svolgeranno nelle strutture dell’Hotel Casale di Colli del Tronto, dal lunedì al venerdì, nelle due settimane dal 18 al 29 luglio, ogni giorno dalle ore 9 alle 16.

 

“Il Casale”

«E’ un bellissimo segnale di collaborazione e attenzione alla propria Comunità da parte della Pubblica Amministrazione» dice Cristiana Carniel, presidente di “Michelepertutti”, la quale ricorda alle famiglie interessate i parametri previsti per la partecipazione: residenza in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale 22 (Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Ascoli, Folignano, Maltignano, Montegallo, Palmiano, Roccafluvione, Venarotta), uno o più figli con disabilità grave o gravissima”.

 

I bambini e i ragazzi saranno seguiti da personale esperto che seguirà programmi personalizzati con attività ludico-educative e motoria-riabilitativa. Iscrizioni entro l’8 luglio. Info “Michelepertutti”: Cristiana 335.7423912 – Emanuela 375.5322236.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X