Quantcast
facebook rss

Motori&Amarcord con il raduno dei mitici “SI Piaggio”

SAN BENEDETTO - Domani, domenica 3 luglio la 15esima edizione con lo slogan “Tiralo fuori e vieni con noi”. Ritrovo alle ore 8 a Porto d’Ascoli. Organizza il “Team Polverone al 2%”
...

 

A San Benedetto è giunta l’ora della 15esima edizione del raduno dei mitici “Si Piaggio”. Domani, doenica 3 luglio, con lo slogan “Tiralo fuori e vieni con noi” coniato dal locale “Team Polverone al 2%” capitanato da Camillo Brandimarti, gli storici motorini torneranno a sfilare per le strade della Riviera delle Palme.

 

Ritrovo e iscrizione dalle ore 8 alle 10 davanti al Caffè Big di Porto d’Ascoli, partenza alle 10,15. Previsto un lungo giro che porterà i partecipanti fino a Ripatransone dove sono in programma un ristoro e la visita al vicolo più stretto d’Italia.

 

Appassionati dell’amato cinquantino a pedali hanno annunciato il loro arrivo, oltre che da vari centri delle Marche, anche da Puglia, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Umbria e Abruzzo. Tema di questa edizione 2022 sono gli anni ’40 e ’50: premi ai migliori look.

 

Dopo la puntata a Ripatransone, il ritorno sulla Riviera fino al punto di partenza per le premiazioni e per l’arrivederci al raduno del 2023. Info: 338.4129355.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X