Bruciano le campagne di Monsampolo, terzo intervento dei Vigili del fuoco in due giorni

DI NUOVO allarme sul Monte Carello. Sul posto le squadre del Comando di Ascoli e del Distaccamento di San Benedetto con dieci uomini e sette automezzi
...

Vigili del fuoco oggi sabato nel luogo dell’incendio a Monsampolo

 

Ancora un incendio a Monsampolo del Tronto. Il terzo in meno di quarantott’ore. Giovedì i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Ascoli e del Distaccamento di San Benedetto erano dovuti intervenire in Contrada Collelungo, per spegnere alcune sterpaglie.

 

Ieri, venerdì 15 luglio, sono stati costretti a tornarci in forze per un altro di più vaste proporzioni he alla fine sono riusciti a domare. Tempo qualche ora e nel primo pomeriggio di oggi, sabato 16 luglio, sono tornati sempre nelle zona di Monte Carello.

 

Oggi il fuoco ha interessato anche un uliveto e sul posto si sono portati di nuovo i pompieri di Ascoli e San Benedetto. Al lavoro una decina di uomini comprese due squadre “anti incendio boschivo” con sette automezzi: autobotti, 4×4 e campagnole.

 

L’incendio, e quindi l’allarme, intorno alle ore 13,30. Dopo poco più di tre ore la situazione è però fortunatamente sotto controllo.

 

Risolto l’incendio nel bosco di Monsampolo, ancora vigilanza tra Castignano e Appignano (Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X