Quantcast
facebook rss

Bruciano le campagne di Monsampolo, terzo intervento dei Vigili del fuoco in due giorni

DI NUOVO allarme sul Monte Carello. Sul posto le squadre del Comando di Ascoli e del Distaccamento di San Benedetto con dieci uomini e sette automezzi
...

Vigili del fuoco oggi sabato nel luogo dell’incendio a Monsampolo

 

Ancora un incendio a Monsampolo del Tronto. Il terzo in meno di quarantott’ore. Giovedì i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Ascoli e del Distaccamento di San Benedetto erano dovuti intervenire in Contrada Collelungo, per spegnere alcune sterpaglie.

 

Ieri, venerdì 15 luglio, sono stati costretti a tornarci in forze per un altro di più vaste proporzioni he alla fine sono riusciti a domare. Tempo qualche ora e nel primo pomeriggio di oggi, sabato 16 luglio, sono tornati sempre nelle zona di Monte Carello.

 

Oggi il fuoco ha interessato anche un uliveto e sul posto si sono portati di nuovo i pompieri di Ascoli e San Benedetto. Al lavoro una decina di uomini comprese due squadre “anti incendio boschivo” con sette automezzi: autobotti, 4×4 e campagnole.

 

L’incendio, e quindi l’allarme, intorno alle ore 13,30. Dopo poco più di tre ore la situazione è però fortunatamente sotto controllo.

 

Risolto l’incendio nel bosco di Monsampolo, ancora vigilanza tra Castignano e Appignano (Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X