Quantcast
facebook rss

A San Benedetto tornano le “Lauree in Piazza”

SONO quelle che verranno consegnate venerdì 22 luglio (ore 19) alla Palazzina Azzurra agli studenti della Facoltà di Economia dell'Università Politecnica delle Marche
...

È in programma venerdì 22 luglio alla Palazzina Azzurra di San Benedetto la cerimonia di consegna delle lauree alle studentesse e agli studenti della Facoltà di Economia “G. Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche (Univpm).

 

«Con “Lauree in Piazza” la città partecipa, insieme a laureate, laureati, famiglie e comunità accademica – dice il rettore Gian Luca Gregori – a una cerimonia che segna il raggiungimento di un traguardo importante. L’augurio è di proseguire con entusiasmo, consapevoli delle capacità acquisite e guardando con fiducia al futuro».

 

Sono 27 i laureandi del corso di laurea triennale in Economia Aziendale che parteciperanno alla cerimonia.

 

L’obiettivo del corso in Economia Aziendale è formare laureati che siano in grado di comprendere, analizzare e gestire le problematiche relative alle diverse tipologie di aziende operanti in contesti diversi, nel percorso di trasformazione digitale per rispondere alle esigenze della learning economy. Attraverso due percorsi formativi si creano figure professionali con conoscenze e competenze specialistiche anche nel digitale. L’80% dei laureati prosegue il percorso universitario con una laurea magistrale, il restante si inserisce nel mondo del lavoro, il 95% è soddisfatto degli studi svolti, il 95% soddisfatto della disponibilità dei docenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X