Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Niente cinema all’aperto: le società non hanno risposto al bando comunale

SAN BENEDETTO - Nessuna delle società che si erano dichiarate preliminarmente interessate a gestire la manifestazione ha risposto al bando comunale, scaduto oggi
...

Il cinema all’aperto non si farà

 

di Giuseppe Di Marco

 

Il cinema all’aperto non si farà. Nessuna delle società che si erano dichiarate preliminarmente interessate a gestire la manifestazione ha risposto al bando comunale, scaduto oggi.

 

«Ci dispiace di non poter garantire le proiezioni – afferma l’assessore alla cultura Lina Lazzari – ma sin dall’inizio mi era sembrato difficile portare avanti l’iniziativa. Da parte delle stesse società non avevo riscontrato tutto questo interesse»

 

“Cinema d’Amare” mancherà dopo anni di successi: la rassegna, durante l’amministrazione Piunti, era andata in scena anche durante i due anni di pandemia. «Non saremo completamente digiuni di cinema – aggiunge l’assessore – come noto, abbiamo messo in campo il San Benedetto Film Fest e la rassegna in onore di Pier Paolo Pasolini. L’anno prossimo comunque il cinema all’aperto ci sarà – conclude Lazzari – perché organizzeremo l’iniziativa per tempo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X