Quantcast
facebook rss

Bevono e poi si mettono alla guida: per cinque persone denuncia e patente ritirata

I CARABINIERI proseguono con il giro di vite e ne hanno beccate tre a San Benedetto e due ad Ascoli risultate positive all'alcol test. Hanno un età che va dai 26 ai 39 anni
...

 

Prosegue, deciso, il giro di vite che le Forze dell’ordine del Piceno che in questo periodo estivo hanno rafforzato i controlli come da input emerso, alla vigilia della stagione, nel corso dei vari comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica che sono presieduti dal prefetto.

 

I risultati sono giornalieri. Stavolta sono stati i Carabinieri i quali, allo scopo di prevenire i comportamenti indisciplinati e violenti alla guida, soprattutto in questo periodo, che compromettono la sicurezza dei cittadini e dei numerosi turisti che affollano la provincia di Ascoli, hanno intensificato i controlli.

 

I posti di controllo cono effettuati dai militari dell’Arma delle Compagnie di Ascoli e di San Benedetto: in particolare nelle ore notturne e in prossimità di obiettivi “sensibili” per la presenza di numerosi giovani.

 

Ultimo risultato: denunciate cinque persone di età compresa tra i 26 e i 39 anni. Dopo essere stati sottoposto all’alcol test, a loro è stata anche ritirata la patente: tre sono stati beccati a San Benedetto, due ad Ascoli. Devono tutti rispondere del reato di “guida in stato d’ebbrezza alcolica”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X