Prosegue, deciso, il giro di vite che le Forze dell’ordine del Piceno che in questo periodo estivo hanno rafforzato i controlli come da input emerso, alla vigilia della stagione, nel corso dei vari comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica che sono presieduti dal prefetto.
I risultati sono giornalieri. Stavolta sono stati i Carabinieri i quali, allo scopo di prevenire i comportamenti indisciplinati e violenti alla guida, soprattutto in questo periodo, che compromettono la sicurezza dei cittadini e dei numerosi turisti che affollano la provincia di Ascoli, hanno intensificato i controlli.
I posti di controllo cono effettuati dai militari dell’Arma delle Compagnie di Ascoli e di San Benedetto: in particolare nelle ore notturne e in prossimità di obiettivi “sensibili” per la presenza di numerosi giovani.
Ultimo risultato: denunciate cinque persone di età compresa tra i 26 e i 39 anni. Dopo essere stati sottoposto all’alcol test, a loro è stata anche ritirata la patente: tre sono stati beccati a San Benedetto, due ad Ascoli. Devono tutti rispondere del reato di “guida in stato d’ebbrezza alcolica”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati