Quantcast
facebook rss

Cade dalla mountain bike: infortunato alla spalla, 24enne all’ospedale

ARQUATA DEL TRONTO - In località Cammartina il giovane ascolano ha perso il controllo della bici ed è caduto. A dare l'allarme un suo amico motociclista che poco distante ha incrociato il fuoristrada del Soccorso Alpino. Dopo il recupero, l'arrivo dell'ambulanza che è partita con destinazione l'ospedale "Mazzoni"
...

Il ragazzo ferito, trasportato dal Soccorso Alpino, viene poi caricato sull’ambulanza

 

di Andrea Ferretti

 

Quasi in contemporanea con l’infortunio della donna sul sentiero che dalla Cave conduce a San Giacomo, altro intervento da parte dei volontari del Soccorso Alpino.

 

Stavolta nel territorio comunale di Arquata del Tronto, in località Cammartina, dove un giovane ascolano di 24 anni è caduto mentre era in sella alla sua mountain bike ed è rimasto ferito ad una spalla.

 

Ad incrociare poco distante il fuoristrada del Soccorso Alpino è stato un motociclista che ha riferito di un amico ferito a causa della rovinosa caduta dalla bici.

 

Il giovane è stato soccorso e stabilizzato poi, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato a Borgo di Arquata dove ad attenderlo c’era un’ambulanza del 118 che l’ha trasportato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X