Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Infortunio sul lavoro a Force: arriva l’eliambulanza

SACCHI del peso di circa 25 chili ciascuno hanno investito un giovane dipendente di una locale azienda agricola. E' stato trasportato a Torrette con codice di massima gravità
...

 

 

Un grave infortunio sul lavoro è accaduto intorno alle ore 17 di oggi, 5 agosto, a Force, in un’azienda agricola.

Diversi i sacchi, contenente delle sementi, dal peso di circa 25 chili ciascuno, sono caduti addosso ad un dipendente, un giovane di origini indiane, che ha riportato un trauma toracico piuttosto importante.

Immediati i soccorsi inviati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, a bordo di un’ambulanza medicalizzata e fatto levare in volo l’eliambulanza, che è atterrata poco dopo su un campo di grano attiguo al capannone dove si è verificato l’incidente. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato caricato sul velivolo e trasferito al Trauma Center di Torrette di Ancona con jun codice di massima gravità.

Le cause dell’accaduto saranno al centro delle indagini, come sempre in questi casi, del Servizio di prevenzione e sicurezza nei loghi di lavoro (Spsal) dell’Area Vasta 5.

 

Appena appresa la notizia, il sindaco di Force Amedeo Lupi si è subito attivato per sapere le condizioni del lavoratore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X