Quantcast
facebook rss

L’ascolano Lorenzo Melosso vince la Giostra dell’Anello di San Ginesio (Il video)

IL 21ENNE cavaliere del Sestiere di Porta Romana ad una settimana dal 2° posto alla Quintana di Ascoli si prepara per la Giostra dell'Anello di Servigliano di domenica prossima dove rinnoverà il duello con Luca Innocenzi e Massimo Gubbini. Ha vinto con 32 punti di vantaggio sull'aretino Adalberto Rauco
...

 

 

di Andrea Ferretti

 

Per tenersi in forma, e arrivare bello carico alla Giostra dell’Anello di Servigliano di domenica prossima 21 agosto, il cavaliere ascolano Lorenzo Melosso ha vinto oggi, lunedì 15 agosto, la Giostra dell’Anello del Palio di San Ginesio (Macerata).

 

Lorenzo Melosso

Il 21enne cavaliere del Sestiere di Porta Romana – 3° a luglio e 2° ad agosto al Campo dei Giochi della Quintana di Ascoli – è anche il cavaliere del Rione Porta Marina a Servigliano dove fra una settiman rinnoverà il duello con i big Luca Innocenzi e Massimo Gubbini che ad Ascoli quest’anno hanno vinto il Palio rispettivamente il 7 agosto e il 9 luglio.

 

A San Ginesio, dove giovanissimo aveva vinto anche in passato, Melosso ha portato alla vittoria il Rione Porta Alvaneto con 1.700 punti finali battendo nell’ordine Adalberto Rauco (Porta Picena) 1.668 punti, Lorenzo Savini (Porta Ascarana) 1.565 e Paolo Palmieri (Porta Offuna) 1.480.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X