Quantcast
facebook rss

Schianto nella notte sulla Circonvallazione: grave un 23enne 

ASCOLI - Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto che è finita sulla piazzola della rotatoria poi contro il muro. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Carabinieri
...

 

Incidente nella notte ad Ascoli: erano circa le ore 3. Un ragazzo, R. T. di 23 anni, mentre percorreva la Circonvallazione in direzione monti, all’altezza del bivio per Sant’Emidio alle Grotte, ha perso il controllo dell’auto, è finito sopra la piazzola della rotatoria per poi schiantarsi violentemente contro il muro di delimitazione stradale.

 

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni residenti delle abitazioni che si affacciano sulla strada, svegliati da fragore dell’impatto.

 

Dalla centrale operativa del 118 è partita un’ambulanza con medico a bordo. Il ragazzo presentava diversi traumi e fratture, pertanto è stato deciso di trasportarlo nel vicino ospedale “Mazzoni” di Ascoli, con codice di massima gravità.

 

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto, distrutta nello schianto. Le cause dell’incidente saranno appurate dai Carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X