facebook rss

Tragica caduta dal ponte: un uomo perde la vita

COMUNANZA - Sul posto due ambulanze, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Ascoli e Amandola che hanno recuperato il corpo con tecniche speleo-alpino-fluviali 
...

 

 

 

 

 

 

 

Tragedia a Comunanza, dove nel primo pomeriggio di oggi, 26 agosto, un uomo di circa 80 anni è morto, cadendo dal ponte che dalla Statale conduce all’antica chiesa di Sant’Anna, vicino al centro del paese. Il suo corpo è stato visto riverso nel fiume che scorre sotto il ponte.

 

I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari a bordo dell’ambulanza della Croce Rossa dei Sibillini e la Croce Azzurra dei Monti Sibillini, i Vigili del fuoco di Ascoli e di Amandola ed i Carabinieri della stazione di Comunanza, che hanno transennato la zona, per evitare l’avvicinarsi dei curiosi che potessero ostacolare le operazioni di recupero.

 

Per farlo i pompieri – arrivati sul posto con 13 persone e 4 mezzi, tra cui anche quello per il recupero aereo con il verricello – hanno deciso di calarsi sotto l’alto ponte, approcciandolo lateralmente con tecniche speleo-alpino-fluviali.

 

Sarà ora compito dei Carabinieri ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude il gesto volontario.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X