Quantcast
facebook rss

Volley Under 20: la Nazionale italiana vince l’ultimo test, quella brasiliana saluta e riparte

SPORT - Al palasport di Centobuchi sta per concludersi lo stage che ha visto protagonisti gli azzurrini e i giovani verde-oro. Ai ragazzi di Battocchio e Velasco anche la quarta amichevole
...

Il saluto della Nazionale brasiliana

 

Lo stage di volley maschile Under 20 Italia-Brasile sta per concludersi al termine di una settimana in cui il palasport di Centobuchi ha fatto registrare circa seicento presenze sugli spalti con sportivi e appassionati che hanno seguito allenamenti e test amichevoli delle due Nazionali giovanili tra le più forti al mondo.

 

Guidati dal tecnico Matteo Battocchio, e con la supervisione del direttore tecnico del settore giovanile Julio Velasco, gli azzurrini si sono aggiudicati anche l’ultimo dei quattro test amichevoli programmati dalla due Federazioni. Al termine dell’incontro il presidente della Fipav Ascoli-Fermo Fabio Carboni, i dirigenti della Cento Volley e l’assessore Christian Ficcadenti in rappresentanza del Comune di Monteprandone, hanno salutato e ringraziato gli ospiti brasiliani che sono tornati nel loro Paese.

 

L’Italia resta e chiude il programma: oggi martedì 30 agosto allenamento alle ore 18; domani mercoledì 31 doppia seduta alle 10 e alle 18; giovedì 1 settembre ultimo allenamento alle 10, poi pranzo e partenza.

 

Stage Volley Under 20: le Nazionali di Italia e Brasile ospiti ad Ascoli

Volley Under 20, stage Italia-Brasile: il primo test va agli azzurrini

Stage Volley Under 20: dopo Italia e Brasile arriva anche Julio Velasco

Volley Under 20: gli azzurri accolti a Monteprandone

Volley Under 20: in arrivo le Nazionali di Italia e Brasile


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X