Quantcast
facebook rss

Stage Volley Under 20: le Nazionali di Italia e Brasile ospiti ad Ascoli

SPORT - Le delegazioni ricevute in Provincia, a Palazzo San Filippo, poi in Piazza del Popolo i saluti del sindaco Marco Fioravanti e dell'assessore allo sport Nico Stallone
...

Le delegazioni di Italia e Brasile sulle scale di Palazzo dei Capitani

 

Breve pausa dello stage che le Nazionali maschili Under 20 di volley di Italia e Brasile stanno svolgendo al palasport di Centobuchi. Una doppia delegazione ha infatti raggiunto Ascoli per ricevere il saluto e il benvenuto delle autorità istituzionali e sportive.

 

Prima tappa la sala consiliare di Palazzo San Filippo, dove ha fatto gli onori di casa il presidente della Provincia Sergio Loggi il quale aveva già dato il suo benvenuto a Centobuchi in qualità di sindaco di Monteprandone. Presenti il presidente della Fipav Ascoli-Fermo Fabio Carboni e, in rappresentanza di Monteprandone, l’assessore e il consigliere comunali Christian Ficcadenti e Marco Ciabattoni. A portare i saluti della Federvolley anche la consigliera federale Letizia Genovese. Nella delegazione azzurra c’erano anche il tecnico Matteo Battocchio e il direttore tecnico del settore giovanile dell’Italia Julio Velasco.

 

Seconda tappa Piazza del Popolo dove, davanti a Palazzo dei Capitani, le delegazioni hanno incontrato il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti e l’assessore comunale allo sport Nico Stallone. Quindi il ritorno a Centobuchi per proseguire lo stage secondo il seguente programma.

 

Sabato 27 agosto: allenamento Italia (16-18) e Brasile (18-20)

Domenica 28 agosto: amichevole ore 10, allenamento Italia (18-20) e Brasile (16-18)

Lunedì 29 agosto: allenamento Italia (11-13) e Brasile (9-11), amichevole ore 18

Martedì 30 agosto: partenza del Brasile, allenamento Italia (18-20)

Mercoledì 31 agosto: allenamento Italia (10-12 e 18-20)

Giovedì 1 settembre: allenamento Italia (10-12) e partenza

 

 

 

Volley Under 20, stage Italia-Brasile: il primo test va agli azzurrini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X