facebook rss

La Croce Rossa di Ascoli lavora sui giovani

DECOLLATO il progetto "Cri.SMA" con il locale comitato che mette a disposizione per giovani dai 14 ai 35 anni una psicologa nella sede di Via Tucci
...

 

E’ partito ad Ascoli il progetto del locale comitato della Croce Rossa “Cri.SMA” per ragazzi e giovani dai 14 ai 35 anni i quali si ritroveranno con una psicologa e altri giovani della Croce Rossa Italiana per condividere, creare, elaborare.

 

Il progetto è finanziato dalla Regione Marche in collaborazione con la Croce Rossa di Senigallia e di Loreto, ed è finalizzato a generare iniziative di innovazione sociale, prevenire e contrastare il disagio giovanile e il rischio di esclusione sociale promuovendo il benessere di giovani e adolescenti partendo dalle loro riflessioni.

 

«Abbiamo molto a cuore le tematiche giovanili in questo periodo di emergenze e crisi – dice Cristiana Biancucci, presidente della Croce Rossa di Ascoli – ci fidiamo dei nostri giovani che rappresentano il presente e il futuro, e vogliamo valorizzarli».

 

Gli incontri si svolgono nella sede della CRI di Ascoli in via Tucci a Porta Cappuccina. Per partecipare basta inviare un sms al 347.3982658 (Giulia Dionisi) scrivendo nome cognome ed età.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X