Quantcast
facebook rss

Incidente sull’Ascoli mare nella notte: auto fa strike con la segnaletica poi si ribalta  

E' ACCADUTO all'altezza del restringimento di carreggiata, poco prima dello svincolo per Porta Cartara, in direzione monti. Illesa la conducente
...

 

 

Una ragazza di circa 25 anni è stata protagonista di un tremendo incidente stradale, intorno alle ore 2 della notte appena trascorsa (8 ottobre) e, per fortuna, ne è uscita illesa.

 

Mentre percorreva l’ultimo tratto dell’Ascoli mare, poco prima dello svincolo di Porta Cartara, in direzione monti, proprio nel punto dove c’è il restringimento di carreggiata per i lavori, la conducente ha perso il controllo della sua auto che, dopo aver abbattuto la cartellonistica posizionata per indicare il cantiere, si è ribaltata.

 

La giovane viaggiava da sola ed è riuscita a dare l’allarme. Subito sul posto sono arrivati i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, i Vigili del fuoco ed una pattuglia della Polizia Stradale.

 

I pompieri hanno aiutato la ragazza ad uscire dall’abitacolo del mezzo per affidarla alle cure dei sanitari. Ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

 

Gli agenti della Polizia stradale hanno coadiuvato le operazioni di soccorso, controllando la viabilità, ed effettuato i rilievi di rito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X