Una ragazza di circa 25 anni è stata protagonista di un tremendo incidente stradale, intorno alle ore 2 della notte appena trascorsa (8 ottobre) e, per fortuna, ne è uscita illesa.
Mentre percorreva l’ultimo tratto dell’Ascoli mare, poco prima dello svincolo di Porta Cartara, in direzione monti, proprio nel punto dove c’è il restringimento di carreggiata per i lavori, la conducente ha perso il controllo della sua auto che, dopo aver abbattuto la cartellonistica posizionata per indicare il cantiere, si è ribaltata.
La giovane viaggiava da sola ed è riuscita a dare l’allarme. Subito sul posto sono arrivati i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, i Vigili del fuoco ed una pattuglia della Polizia Stradale.
I pompieri hanno aiutato la ragazza ad uscire dall’abitacolo del mezzo per affidarla alle cure dei sanitari. Ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Gli agenti della Polizia stradale hanno coadiuvato le operazioni di soccorso, controllando la viabilità, ed effettuato i rilievi di rito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati