Ancora un arresto da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Benedetto sul fronte del contrasto allo spaccio di droga. Era ancora buio alle 5 di mattina quando una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile ha notato nella zona industriale di Porto d’Ascoli un uomo che ha fatto salire a bordo della sua auto una persona, per poi farla scendere dopo soli cento metri.
La dinamica spesso è proprio quella. Non hanno avuto dubbi e sono intervenuti arrestando il conducente della vettura, un 44enne di origine albanese, che aveva appena ceduto ad un coetaneo un involucro contenente quella che si è presto scoperto essere cocaina: un grammo.
Sono stati entrambi bloccati e identificati. Il 44enne, poi arrestato, vive ad Alba Adriatica (Teramo). Aveva in tasca anche 2.000 euro, probabili proventi dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati. Poi le manette: in attesa della convalida dell’arresto, l’uomo è stato posto ai domiciliari.
L’altra persona è stata invece segnalata alla Prefettura di Ascoli quale assuntore. Proseguono le indagini dei Carabinieri per appurare la provenienza della droga e la sua destinazione, quasi sicuramente la piazza locale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati