Quantcast
facebook rss

Ciclista messo sotto da un’automobile: soccorso e trasportato al “Torrette”

MONTEPRANDONE - L'incidente questa mattina a Centobuchi. L'uomo, uno straniero, è stato centrato da una vettura che stava uscendo da un parcheggio in retromarcia. Soccorso dai sanitari del 118 e dal volontari di "Cento Soccorso", è stato poi caricato a bordo di Icaro con destinazione Ancona
...

 

Un uomo, di origine straniera, è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina, domenica 16 ottobre, a Centobuchi.

 

E’ stato messo sotto mentre era in sella alla sua bici da un’automobile che usciva in retromarcia da un parcheggio a ridosso della Statale Salaria, all’altezza della casa cantoniera. E’ stato subito soccorso dagli automobilisti che nel frattempo hanno allertato l’emergenza.

 

Sono intervenuti subito i volontari del locale “Cento Soccorso”, poi è arrivata l’ambulanza del 118 da San Benedetto con il medico a bordo.

 

Immediata è stata poi la richiesta di attivazione dell’eliambulanza, che è giunta direttamente a Centobuchi atterrando in Piazza dell’Unità. I sanitari hanno stabilizzato il ferito sul posto poi il trasporto a bordo di “Icaro” al “Trauma Center” dell’ospedale Torrette di Ancona.

 

A.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X