facebook rss

Arcieri storici, ad Acquaviva la finale degli Assoluti

SPORT - Domenica 23 ottobre (inizio ore 9) grande appuntamento con i migliori specialisti d’Italia della specialità organizza dalla Fitast in collaborazione con Comune, Pro Loco, U.S. Acli e Arco Avis Spinetoli Pagliare.
...

 

Grande appuntamento sportivo ad Acquaviva Picena che domenica 23 ottobre sarà lo splendido scenario di una gara di tiro con l’arco. Non una qualunque perché si tratta degli Assoluti Fitast 2022 (Formazione italiana arcieri storici), che ha organizzato l’evento in collaborazione con il Comune, la Pro Loco, l’Unione Sportiva Acli e l’associazione Arcieri storici Arco Avis Spinetoli Pagliare.

 

In programma gare delle categorie maschili (messeri), femminili (madonne) e giovanili (Pueri e Juvenis). Chi partecipa deve aver disputato almeno otto gare nel corso della stagione 2022, per le categorie giovanili anche meno di otto.

 

Il ritrovo è fissato alle ore 8 in Piazza del Forte, alle 8,30 è prevista la riunione dei capigruppo, alle 9 l’inizio delle gare. Nel pomeriggio (ore 15) la giornata si chiude con le premiazioni dei vincitori degli Assoluti e delle gare individuali e a squadre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X