Quantcast
facebook rss

Farmacia comunale, rinnovata e arricchita di servizi per i cittadini: il taglio del nastro (Foto)

MONTALTO - Presenti il vicepresidente e assessore regionale Saltamartini, il direttore dell’Area Vasta 5  Esposito e la neo consigliera regionale Acciarri. Il sindaco Matricardi: «Da subito saranno attivati nuovi servizi, come elettrocardiogramma, holter pressorio e holter cardiaco
...

 

In tempi in cui è necessario far fronte alle crescenti esigenze sanitarie della popolazione, la “Farmacia dei Servizi” assume un ruolo fondamentale. Non stupisce quindi, all’inaugurazione della farmacia comunale di Montalto, appena ristrutturata, la presenza del vice presidente della Regione Marche e assessore alla Sanità Filippo Saltamartini – accompagnato dal neo consigliera regionale Monica Acciarri – oltre che del direttore di Area Vasta 5 Massimo Esposito.

 

A fare gli onori di casa nella cerimonia che si è tenuta ieri, 22 ottobre, il sindaco di Montalto Daniel Matricardi che ha annunciato l’implementazione dell’offerta per i cittadini: «Da subito saranno attivati nuovi servizi, come elettrocardiogramma, holter pressorio e holter cardiaco. Inoltre, l’orario della farmacia si prolungherà anche al sabato pomeriggio».

 

«La nuova farmacia – sono ancora le parole del sindaco – rappresenta una vera ricchezza per la nostra comunità sotto ogni punto di vista, e ci permette di fare un altro passo concreto verso la Montalto che stiamo costruendo: moderna, dinamica e vicina ai bisogni dei cittadini.

 

L’attività, dopo l’acquisizione delle quote private, ha già fatto registrare nei mesi scorsi un utile di 52.000 euro per l’ente come primo bilancio, a fronte dei 15.000 di media degli anni precedenti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X