Quantcast
facebook rss

Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

SAN BENEDETTO - Presidente è Alfredo Spinozzi. Gli altri membri sono Giselda Mancaniello, Andrea Carlini, Benedetta Battistini, Eleonora Bellagamba
...

 

Alfredo Spinozzi

È stato eletto a San Benedetto il nuovo Consiglio direttivo” del Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus. Presidente è Alfredo Spinozzi; consiglieri Giselda Mancaniello, Andrea Carlini, Benedetta Battistini, Eleonora Bellagamba.

 

Il Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus è nato nel 2002, un anno dopo l’apertura del locale Magazzino del Banco Alimentare. Obiettivo è raccogliere fondi per aiutare l’attività quotidiana del Magazzino. Negli anni passati il coinvolgimento di imprenditori locali ha portato a risultati eccellenti come l’acquisto di un camion e di transpallets.

 

«Il mio obiettivo è quello di elevare l’Associazione e per farlo mi avvarrò delle grandi capacità del Consiglio – ha detto Spinozzi nel ringraziare assemblea e direttivo uscente – bisogna lavorare per farci conoscere, incrementare la base degli associati e, adesso che siamo iscritti al Runts, fare attenzione anche all’aspetto dei finanziamenti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X