Quantcast
facebook rss

Schiacciato dall’albero che stava tagliando: 55enne a Torrette con l’eliambulanza

CASTIGNANO - E' accaduto intorno alle ore 16. Intervenuti l'ambulanza del 118 e i Vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere il pesante tronco
...

 

 

 

Schiacciato dall’albero che stava tagliando: è accaduto intorno alle ore 16 di oggi, mercoledì 26 ottobre, nelle campagne di Castignano. A rischiare grosso, durante l’operazione di abbattimento di un pioppo di notevoli dimensioni, un uomo di 55 anni.

 

A dare l’allarme, le altre persone che erano sul posto, pure impegnate nel taglio degli alberi. Immediati i soccorsi attivati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. Sono arrivati un’ambulanza medicalizzata e i Vigili del fuoco, che hanno sollevato il pesante tronco, permettendo così agli operatori sanitari di prendere in cura il 55enne.

 

Viste le sue condizioni – l’uomo ha riportato diversi traumi ma quello ad una gamba si è rivelato particolarmente preoccupante – è stata anche attivata l’eliambulanza che è atterrata poco dopo, per caricare l’uomo e trasportarlo al “Trauma Center” regionale di Ancona.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X