Quarta partita di campionato per la Fifa Security Unione Rugby San Benedetto che al “Nelson Mandela” ha ospitato gli Highlanders Formigine. Inizio del match molto equilibrato, ma i rossoblù commettono diversi errori nel gioco alla mano perdendo più volte il possesso della palla e favorendo gli avversari. Match sul filo del rasoio, molto combattuto fino alla fine: 14-18 il risultato con due mete messe realizzate da Tosti e Ghidini e i calci realizzati da Di Bartolomeo. Prossimo incontro domenica 20 novembre sul campo del Modena Rugby.
La formazione scesa in campo: Vaccari, Tosti, Palavezzati, Paoloni, Scarpantonio, Di Bartolomeo, Alesiani, Alemanno, Gianfreda, Coppa, Narducci, Del Prete, Di Marcantonio, Pellei, Zazzetta. A disposizione: Di Buò, Fagnani, Di Maso, Ferretti, Perna, Fioretti, D’Amico.
SETTORE GIOVANILE
Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco eventi per il rugby sambenedettese con il raggruppamento Under 13 ospitato al “Mandela”, preseti anche i ragazzi delle squadre di Ascoli, Macerata e Artena (Roma). Grazie all’iniziativa del Museo del Rugby “Fango e sudore” di Corrado Mattoccia, i piccoli rugbisti di Artena sono stati ospiti in casa dei ragazzi dell’Unione Rugby per il primo scambio del progetto sportivo di inclusione che vedrà poi i giovani sambenedettesi ospiti ad Artena. La formazione Under 15, invece, sono stati protagonisti di un triangolare con i pari età dell’Amatori Rugby Ascoli e dell’Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati