Quantcast
facebook rss

Rugby San Benedetto: battuta d’arresto interna, ma i giovani crescono

SPORT - L'incontro disputato al campo "Mandela" valevole per la quarta giornata si è concluso con la vittoria (14-18) dell'Highlanders Formigine. Grande festa della palla ovale con l'Under 13. In campo anche l'Under 15
...

Una fase dell’incontro tra Unione Rugby San Benedetto e Highlanders Formigine

 

Gli avversari tentano di placcare il rossoblù Del Prete

Quarta partita di campionato per la Fifa Security Unione Rugby San Benedetto che al “Nelson Mandela” ha ospitato gli Highlanders Formigine. Inizio del match molto equilibrato, ma i rossoblù commettono diversi errori nel gioco alla mano perdendo più volte il possesso della palla e favorendo gli avversari. Match sul filo del rasoio, molto combattuto fino alla fine: 14-18 il risultato con due mete messe realizzate da Tosti e Ghidini e i calci realizzati da Di Bartolomeo. Prossimo incontro domenica 20 novembre sul campo del Modena Rugby.

 

La formazione scesa in campo: Vaccari, Tosti, Palavezzati, Paoloni, Scarpantonio, Di Bartolomeo, Alesiani, Alemanno, Gianfreda, Coppa, Narducci, Del Prete, Di Marcantonio, Pellei, Zazzetta. A disposizione: Di Buò, Fagnani, Di Maso, Ferretti, Perna, Fioretti, D’Amico.

 

La festa Under 13

SETTORE GIOVANILE

 

Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco eventi per il rugby sambenedettese con il raggruppamento Under 13 ospitato al “Mandela”, preseti anche i ragazzi delle squadre di Ascoli, Macerata e Artena (Roma). Grazie all’iniziativa del Museo del Rugby “Fango e sudore” di Corrado Mattoccia, i piccoli rugbisti di Artena sono stati ospiti in casa dei ragazzi dell’Unione Rugby per il primo scambio del progetto sportivo di inclusione che vedrà poi i giovani sambenedettesi ospiti ad Artena. La formazione Under 15, invece, sono stati protagonisti di un triangolare con i pari età dell’Amatori Rugby Ascoli e dell’Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X