facebook rss

Remo Croci diventa “CR57” e sbarca a Venezia con i suoi “In_certi approdi”

SAN BENEDETTO - Il noto volto di Mediaset lascia per un momento da parte microfono e taccuino ed esporta la sua esposizione di tele allestita nel centro della città: da domani sarà a "Art Expo”
...

 

E’ aperta (non al pubblico) a San Benedetto un’esposizione di quadri realizzati da Remo Croci, giornalista sambenedettese, noto volto e inviato di Mediaset per cui ha seguito alcuni tra i principali fatti di cronaca degli ultimi trent’anni.

 

Remo Croci

Croci, che ha anche pubblicato diversi libri di sport e sulle tradizioni sambenedettesi, lascia per un momento da parte la professione che l’ha reso famoso confermandosi un apprezzato pittore.

 

Questa allestita nei locali di Via Gramsci, di fronte all’ex cinema Delle Palme, intitolata “In_certi approdi”, è la sua prima collezione, prettamente incentrata sul tema mare e pesca. Si tratta di tele in acrilico e tecnica mista, per realizzarle “CR57” (Remo Croci si firma così) ha impiegato anche materiali recuperati da mareggiate e oggetti in uso alla marineria: la vela il soggetto più trattato.

 

Da domani, venerdì 11 novembre, le esporrà ad “Art Expo”, a Palazzo Pisani Revedin di Venezia.

 

 

Emergenza Ucraina, Roberto Galanti lancia la gara di solidarietà con i quadri di Remo Croci

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X