Quantcast
facebook rss

Tamponamento sull’autostrada A14: due feriti e pesanti ripercussioni sul traffico

INCIDENTE -  E' accaduto in direzione sud poco dopo il casello di Grottammare. Quattro i veicoli coinvolti. Intervenuti il 118, i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio
...

 

Incidente sull’autostrada A14, due feriti e 4 chilometri di coda a distanza di un’ora circa dall’evento.

 

E’ accaduto intorno alle ore 8,30 di oggi, 10 novembre, sulla carreggiata sud, poco dopo il casello di Grottammare.

 

Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto 4 auto. Una di queste, che era davanti, è stata colpita da un pezzo volato da uno dei tre mezzi che si sono accartocciati uno contro l’altro.

 

In un primo momento, per la dinamica e la violenza dell’impatto, si era temuto per i conducenti o passeggeri. All’arrivo dei sanitari, inviati dalla centrale operativa del 118, per fortuna la situazione è risultata meno grave. Ma due persone sono comunque state trasportate in codice di media gravità al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Oltre agli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio – ancora sul posto per i rilievi e per la viabilità – sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati.

 

Come sempre, ci sono state pesanti ripercussioni sul traffico che alle ore 9,30 ancora faceva registrare un coda di 4 chilometri che interessava il tratto compreso tra Pedaso e San Benedetto.

 

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X