facebook rss

Bimbi dell’Infanzia Sant’Agostino bianconeri per un giorno

ASCOLI - Dopo quelli di Folignano-Maltignano e di Castel di Lama, ospiti al "Picchio Village" le tre classi del plesso cittadino. Anche per loro un biglietto omaggio: potranno assistere ad Ascoli-Como del 4 dicembre
...

 

Proseguono ad Ascoli i tour delle scuole del territorio all’interno del “Picchio Village”. Dopo quelle dell’Isc Folignano-Maltignano e della scuola Via Garibaldi dell’Isc Castel di Lama, a far visita all’Ascoli Calcio questa mattina sono state tre classi della scuola dell’Infanzia Sant’Agostino di Ascoli (Isc Ascoli Centro).

 

Una sessantina di bambini che hanno incontrato la mascotte Picus, l’allenatore Bucchi e i calciatori prima della seduta di allenamento. Federico Dionisi, Eric Botteghin e Nicola Falasco hanno risposto alle curiosità dei bambini, alcuni dei quali, più esigenti, hanno chiesto di vedere in campo gol col “cucchiaio” e con la “catapulta infernale”.

 

Poi i piccoli hanno ricevuto un quadernone con penna, ovviamente griffati “Ascoli Calcio” e un tagliando da convertire presso l’Ascoli Store di Via Cairoli in biglietto omaggio per assistere ad Ascoli-Como del prossimo 4 dicembre. Quindi, dopo la ricreazione sul campo di gioco, si sono cimentati in una serie di circuiti e tiri in porta con l’ausilio degli istruttori dell’attività di base Panichi e Muccichini. Infine da bordocampo hanno assistito alla seduta di allenamento dei bianconeri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X