E’ morto Paolo Martinelli, il cordoglio della Cna

DALLE MARCHE - Lutto a Sant'Elpidio a Mare e Porto Sant'Elpidio per la scomparsa del grafico 42enne. Il ricordo e il messaggio di cordoglio della Cna fermana
...

Paolo Martinelli

 

Paolo Martinelli è stato trovato senza vita, questa mattina mercoledì 16 novembre, nella sua abitazione. La notizia si è rapidamente diffusa sia a Sant’Elpidio a Mare (era nato a Casette d’Ete) che a Porto Sant’Elpidio dove il 42enne  ha lavorato per anni nella sua aziend che si occupava di grafica e comunicazione. E’ stato anche il primo presidente dei Giovani Cna.

 

Proprio dall’associazione degli artigiani arriva uno ei tanti messaggi di cordoglio per una prematura morte che ha lasciato tutti sgomenti. “La presidenza, la direzione e il personale della Cna territoriale di Fermo partecipano al cordoglio della famiglia Martinelli per l’improvvisa scomparsa di Paolo. Originario di Casette d’Ete, professione grafico, si era poi trasferito a Porto Sant’Elpidio dove aveva avviato la sua attività. Paolo è stato il primo presidente del gruppo Giovani Imprenditori della Cna di Fermo, ruolo che rivestiva con entusiasmo e l’obiettivo di contribuire alla crescita professionale e culturale delle nuove imprese del territorio, partecipando sempre attivamente a momenti di incontro e approfondimento anche fuori dalle Marche. Ha rappresentato anche il settore “grafica e stampa” nella presidenza provinciale e nei gruppi di lavoro regionali e nazionali. La Cna si stringe ai suoi familiari, esprimendo le più sentite condoglianze”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X